Rogier van der WEYDEN
San Luca dipinge la Vergine, 1435, Olio e tempera su pannello, 138 x 111 cm, Museum of Fine Arts, Boston

home_museum_blog4

L’Associazione è senza fini di lucro ed opera senza discriminazione di nazionalità, razze, opinioni o ideologie di carattere politico o religioso.

Si propone di promuovere e diffondere la cultura storico artistica, soprattutto rinascimentale e lombarda, attraverso visite, viaggi sia in Italia che all’estero. Promuovere iniziative editoriali e nel caso anche organizzare eventi o mostre.

L’Associazione si pone come scopo, inoltre, la diffusione dell’Arte e della Storia anche a categorie di persone con fragilità. L’Associazione può proporre, infine, le attività teatrali, concerti e ogni attività culturale, anche fornendo consigli utili ai soci.

A questo scopo si predispone per svolgere qualsiasi attività si ritenga necessaria al perseguimento degli scopi associativi.

Come attività sociali il Circolo intraprende percorsi di Storia dell’Arte, con scadenza mensile, presso la Casa Circondariale di San Vittore a Milano, tenute dal Direttore Artistico.

1DIRETTIVO

2STATUTO

Clicca sul link visualizzare il nostro statuto in formato PDF

Leggi lo statuto

3COME DIVENTARE SOCI
  • Socio sostenitore: 100 euro
  • Socio ordinario: 25 euro
  • Studenti e giovani sotto i 26 anni (non compiuti): 10 euro
I soci possono iscriversi effettuando un bonifico presso il c/c Banca Prossima SpA:
IBAN IT94E0306909606100000156271
Indicando nella causale il nome del socio. E’ possibile effettuare più iscrizioni con lo stesso bonifico.
4MODULO DI ISCRIZIONE

Modulo d'iscrizione

*Campi obbligatori

*Nome e cognome:

*Indirizzo:

*Cittá:

*Cap:

Tel./cell.:

Data di nascita:

Luogo di nascita:

*Codice fiscale:

impegno di riservatezza
Ai sensi della normativa in materia di protezione dei dati personali, D.Lgs. 196/2003, la informiamo che i dati verranno utilizzati per le attività istituzionali del CIRCOLO DI SAN LUCA e non saranno comunicati a terzi.
In relazione ai dati forniti sarà possibile chiederne l’aggiornamento, l’integrazione o la cancellazione rivolgendosi a CIRCOLO DI SAN LUCA, via Copernico 12 20125 Milano. L'iscrizione si intende effettiva all'atto del versamento della quota annuale di Socio sostenitore: 100 euro, Socio ordinario: 25 euro, Studenti e giovani sotto i 26 anni (non compiuti): 10 euro e copre unicamente l'anno solare in corso

legge sulla privacy

Modulo d'iscrizione PDF